Californication

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2019, 18:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,705
Reputation:
0
Location:
Liguria

Status:


Resuscito per un attimo questo topic.
Ho iniziato a guardare White Famous, perché nel riassunto dicevano che la trama era basata sulla vita di Jamie Foxx. Parla di un giovane comico che cerca di passare dal successo delle stand-up a fare l'attore, con una ex di cui è ancora innamorato ma che non vuole saperne di lui e un figlio.
Non sapevo che l'avessero chiusa dopo una sola stagione, erano poche puntate e sull'ondemand di sky, così l'ho iniziata.
In una delle prime puntate incontra un produttore di hollywood di nome Stu Beggs, ma compare per poco e nonostante mi sembrasse di conoscere quel nome non ci ho fatto molto caso.
Nella quarta puntata però il protagonista è invitato a cena a casa di un altro pezzo grosso e c'è anche Stu, gli chiedono della moglie e lui risponde che sta ancora con quell'agente da strapazzo e che ha il cuore spezzato. Ho iniziato a pensare che il telefilm centrasse qualcosa con Californication e poi c'è stata l'affondo finale: a questa cena il personaggio di Stu si presenta con la bambola sexy di Marcy, presentandola come la sua compagna davanti a tutti... sono morta dal ridere!! Ho scoperto solo dopo che il creatore di White Famous era Tom Kapinos, lo stesso di Californication e così ha giocato sui personaggi del vecchio telefilm!
Mi è piaciuta questa citazione di se stesso!! :D :D
 
Top
135 replies since 31/7/2011, 00:52   732 views
  Share