Psych

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2022, 17:13     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,705
Reputation:
0
Location:
Liguria

Status:


Pure io!
Bayside carino, certo potevano pure mettere la serie originale per fare un rewatch, perché ogni tanto parlano di cose fatte negli anni '90 ma io non ricordo più niente :D
Ho finito di vedere proprio ieri le 10 puntate della prima stagione e in questi giorni hanno aggiunto già la seconda.
Una cosa che mi ha infastidito è che non si possono guardare in originale perché i sottotitoli in italiano non sono disponibili, solo puntate doppiate.
Willy invece non penso di guardarlo, visto che è la versione drammatica... Ho finito giusto la settimana scorsa il libro di Will Smith *^^*
 
Top
view post Posted on 5/3/2022, 22:45     +1   -1
Avatar

Rambaldi

Group:
Member
Posts:
5,985
Reputation:
+1
Location:
nebbia totale della provincia pavese

Status:


Com'è il libro?
Se mi decido, guardo Bayside School anch'io. Alla fine avevo visto Zack alle medie, Zack alle superiori con Bayside School e poi al college :D Anche se pure io non è che mi ricordo granché! :D
 
Top
view post Posted on 21/3/2022, 17:49     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,705
Reputation:
0
Location:
Liguria

Status:


Molto carino! Si racconta da quando era bambino, con i problemi del padre alcolista, ma comunque presente, quando ha sfondato col rap e non veniva preso sul serio perché non aveva una storia di miseria alle spalle, quando era sul tetto del mondo come attore e pensava di avere una famiglia perfetta, mentre tutti intorno a lui stavano crollando... Bello, fa riflettere su tante cose.
Bayside sono poche puntate alla fine, finito anche la seconda stagione. Leggera come lo era la serie originale, con l'aggiunta di personaggi interessanti e più inclusivi.
 
Top
view post Posted on 24/3/2022, 22:52     +1   -1
Avatar

Rambaldi

Group:
Member
Posts:
5,985
Reputation:
+1
Location:
nebbia totale della provincia pavese

Status:


Effettivamente chi fa rap di solito ha sempre una situazione problematica da cui attingere per scrivere le canzoni.
Per Bayside School poi guarderò.
 
Top
view post Posted on 21/4/2022, 15:54     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,705
Reputation:
0
Location:
Liguria

Status:


Fammi sapere quando lo inizi se ti piace.
 
Top
view post Posted on 21/4/2022, 18:16     +1   -1
Avatar

Rambaldi

Group:
Member
Posts:
5,985
Reputation:
+1
Location:
nebbia totale della provincia pavese

Status:


Sì sono alla stagione episodio 9.
Ho visto quello della reunion. Ma dai hanno messo posticcio l'attuale preside spacciandolo per coetaneo di Zach & C. Ma figuriamoci se c'era!
Forte l'episodio dove ci sono gli studenti dell'ultimo anno, ma solo Aisha notava che erano troppo vecchi, uno aveva pure il cappellino della guerra del golfo :D
Comunque sì dai all'acqua di rose, ma come la serie originale, si lascia vedere, la guardo volentieri :)
 
Top
view post Posted on 5/5/2022, 17:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,705
Reputation:
0
Location:
Liguria

Status:


Sì troppo ridere, gli studenti dell'ultimo anno vecchissimi.
Notizia di oggi che non è stato rinnovato per una terza stagione ;_;
 
Top
view post Posted on 5/5/2022, 22:43     +1   -1
Avatar

Rambaldi

Group:
Member
Posts:
5,985
Reputation:
+1
Location:
nebbia totale della provincia pavese

Status:


Ah ma dai! Devo iniziare la seconda stagione e allora è anche l'ultima. Peccato pensavo durasse di più, si vede non ha avuto il successo dell'originale, oppure le nuove generazioni seguono altri tipi di telefilm
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 14:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,705
Reputation:
0
Location:
Liguria

Status:


Ormai il pubblico è così spezzettato che non so cosa si aspettassero... Gli attori ci sono rimasti tutti male. :(
 
Top
view post Posted on 15/5/2022, 21:40     +1   -1
Avatar

Rambaldi

Group:
Member
Posts:
5,985
Reputation:
+1
Location:
nebbia totale della provincia pavese

Status:


Poverini! Ci credo sono rimasti male! Io sono all'episodio 7. Comunque è bello che si vedono anche gli attori dell'originale!!
 
Top
view post Posted on 16/5/2022, 22:24     +1   -1
Avatar

Rambaldi

Group:
Member
Posts:
5,985
Reputation:
+1
Location:
nebbia totale della provincia pavese

Status:


Allora ho visto tutti gli episodi! Bella mi è piaciuta più la stagione due che la prima! Carini i personaggi, mi spiace che non l'abbiano rinnovato, almeno finire gli anni alla bayside. Forte anche la sigla con quelli della Valley, hanno dato dei nomi tipo Levante al posto di DeVante.
Una cosa non ricordo, ma Kelly era così fuori di testa e svampita da adolescente?! Mi sembrava matura non così fuori di testa che fa tutto in base ai segni e ha pure chiamato Mac come MacGyver-maratona, ecc?? Assurdo!!
 
Top
190 replies since 6/1/2012, 10:21   859 views
  Share