The Good Doctor

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2022, 21:50     +1   -1
Avatar

Rambaldi

Group:
Member
Posts:
5,985
Reputation:
+1
Location:
nebbia totale della provincia pavese

Status:


CITAZIONE (simona_sv @ 9/5/2022, 15:31) 
Che ridere quando va in ambulatorio nonostante si sia licenziato la sera prima e quando si gira è lì dalla porta che lo guarda e Shaun si spaventa ^U^

Ahaha sì vero!! :lol: :lol:

CITAZIONE (simona_sv @ 9/5/2022, 15:31) 
Lo sguardo di Audrey non l'ho visto perché nel frattempo stavo scorrendo instagram e me lo sono perso :rolleyes:
Neanch'io ho capito tutta la parte di lei che rinuncia, se Andrews avesse avuto qualcosa su di lei era pronto a schiacciarlo, visto che erano prove su di lui rinuncia per non distruggerlo? E poi gli dice che ora è un problema suo, in che senso, chi lo finanzia? Boooooooh...

Nell'episodio di mercoledì effettivamente la Lim ce l'aveva con Andrews che doveva schierarsi prima.
Però io continuo a non capire Salen che ha rinunciato a tutto per Andrews. Non in linea con il personaggio e poi non ha ottenuto comunque nulla perché Andrews non la frequenta più da come ha detto. Sembra che Morgan ha trovato un modo per tenere aperto l'ospedale. Comunque in tutto questo mi chiedo, ma il board dell'ospedale che fine ha fatto?! Sembra sparito senza che nessuno ne abbia parlato. Nella prima stagione pure per assumere Shaun c'è voluto il benestare dei capoccia, adesso non c'era più nessuno e voilà è comparsa Salen. Mi devo essere persa qualche passaggio.
Forte Shaun con la ragazzina paziente. E alla fine Shaun rimane fedele a se stesso: preferisce non aver a che fare troppo con la gente, però si lega ancora di più a Lea.
 
Top
view post Posted on 18/5/2022, 22:11     +1   -1
Avatar

Rambaldi

Group:
Member
Posts:
5,985
Reputation:
+1
Location:
nebbia totale della provincia pavese

Status:


Andrews che si isola da tutti, boh! Ci voleva Glassman per fargli capire deve parlare con tutti all'ospedale.
Che fantasia la storia della paziente con le emorroide che non voleva operarsi finché non perdeva la verginità e poi rimane incastrata!
Shaun mi ha stupito che non è andato a raccontare di Lea agli altri :D E' stato molto più generico del solito a chiedere consigli e poi ha detto a Lea che era una cosa intimi e quindi non l'avrebbe detta agli altri. Non so a me sembra che non si faceva molti problemi prima.
Si capiva lontano un miglio che l'infermiere era interessato ad Asher.
 
Top
view post Posted on 26/4/2023, 22:35     +1   -1
Avatar

Rambaldi

Group:
Member
Posts:
5,985
Reputation:
+1
Location:
nebbia totale della provincia pavese

Status:


***** STAGIONE SEI *****
Sono riuscita a recuperare l'episodio 1 - DOPO LA FESTA ed il 2 - CAMBIO DI PROSPETTIVA
Neanche il tempo di festeggiare il matrimonio in santa pace che succede subito una tragedia, fortunatamente nessuno morto ma mi spiace per la Lim che dopo l'intervento è rimasta paralizzata.
Adesso lei ce l'ha con Shaun ma è davvero colpa sua, cioè non sarebbe successo niente se avesse seguito le istruzioni di Glassman? Io pensavo che il problema fosse che hanno utilizzato quello che serviva a lei per salvare il tipo che l'ha pugnalata.
Adesso Shaun e Park sono strutturati e hanno introdotto nella storia due nuove matricole, ma mi sembrano con molta più esperienza di quello che normalmente ha una matricola.
Park e Morgan si sono lasciati, ma lei doppiamente sfigata, al posto di fare il lavoro che voleva deve vedersi tutti i giorni con Park e sempre a litigare.
Meno male hanno trovato una casa al maiale!
 
Top
view post Posted on 2/5/2023, 22:26     +1   -1
Avatar

Rambaldi

Group:
Member
Posts:
5,985
Reputation:
+1
Location:
nebbia totale della provincia pavese

Status:


Visti anche 3 - CEMENTO FRESCO e 4 - SCHEGGIA IMPAZZITA
Sembra che è davvero colpa della scelta di Shaun se la Lim è paralizzata, adesso sembra che Shaun voglia cercare un modo per risolvere, ma da vedere dall'anticipazione di settimana prossima, non sembra avere molto successo.
Oltre alla Lim, anche Glassman è arrabbiato con lui.
Il tipo con la scheggia di fuoco artificiale all'interno del corpo, assurdo!
Meno male alla ragazza che non riconosceva più madre e compagno, Park è riuscito a capire che aveva problemi al cervello e non era semplicemente bipolare.
Già normalmente Park e Morgan avevano continui battibecchi ma così.. insomma..
Per ora l'unico con una vita sentimentale un po' stabile è Shaun, gli altri mi sembrano messi tutti così così.
Sembra vogliono avvicinare la Lim al tipo che l'aiuta sempre nel parcheggio.
 
Top
view post Posted on 17/5/2023, 18:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,705
Reputation:
0
Location:
Liguria

Status:


Ho recuperato e ho visto fino alla 5. Io avevo capito che se facevano la procedura di Glassman non rimaneva paralizzata ma la sua vita futura sarebbe stata più corta di 10 anni o qualcosa del genere, Shaun era sicuro di salvargli la vita e allungargliela così ha fatto un'altra procedura che però l'ha paralizzata.
 
Top
view post Posted on 17/5/2023, 20:22     +1   -1
Avatar

Rambaldi

Group:
Member
Posts:
5,985
Reputation:
+1
Location:
nebbia totale della provincia pavese

Status:


CITAZIONE (simona_sv @ 17/5/2023, 19:05) 
Ho recuperato e ho visto fino alla 5. Io avevo capito che se facevano la procedura di Glassman non rimaneva paralizzata ma la sua vita futura sarebbe stata più corta di 10 anni o qualcosa del genere, Shaun era sicuro di salvargli la vita e allungargliela così ha fatto un'altra procedura che però l'ha paralizzata.

Ah ok! Grazie!!

Io sono in pari, stasera guardo le puntate in diretta su raidue. Certo che hanno messo il turbo se fanno 2 episodi al mercoledì e 2 episodi al venerdì!!
 
Top
view post Posted on 30/5/2023, 16:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,705
Reputation:
0
Location:
Liguria

Status:


Ah ecco, mi sembrava strano di essere rimasta indietro così tanto!! Mi distraggo un attimo e bam! 10 puntate da recuperare!!
Sono arrivata alla puntata 10 e devo dire che questi salti temporali mi destabilizzano. Già dopo la prima puntata l'avevano fatto e ora di nuovo, probabilmente c'è stato uno stop nella programmazione americana, invece io vedendoli tutti di seguito non mi ci raccapezzo.
Tu sei sempre in pari? Così metto il turbo per recuperare!
 
Top
view post Posted on 30/5/2023, 22:03     +1   -1
Avatar

Rambaldi

Group:
Member
Posts:
5,985
Reputation:
+1
Location:
nebbia totale della provincia pavese

Status:


Sì sono all'episodio 14 e domani su raidue dovrebbero dare l'episodio 15 e 16 che dovrei riuscire a vedere in diretta.
Praticamente questa settimana e la prossima ed è finita la stagione.
Penso anch'io che gli episodi siano stati mandati in onda negli USA con qualche pausa.
Basta vedere Lea.
 
Top
view post Posted on 31/5/2023, 22:23     +1   -1
Avatar

Rambaldi

Group:
Member
Posts:
5,985
Reputation:
+1
Location:
nebbia totale della provincia pavese

Status:


Nel 15 c'è Jared..a volte ritornano!! :D
Invece nel 16 c'è l'attrice che faceva Lynette in Desperate Housewives, Felicity Huffman che è la capa/mentore di Joni, ragazza con il disturbo ossessivo compulsivo che vuole comunque diventare avvocato. Questo dovrebbe essere l'episodio introduttivo allo spin-off The Good Lawyer.. Eh mancava lo spin-off di The Good Doctor! :D Mi è piaciuta la puntata ma non so se mi metterei a vedere anche questo telefilm. Ci penso!!
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 11:09     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,705
Reputation:
0
Location:
Liguria

Status:


Eh sì mancava lo spin-off!
Io sono alla 12, ti raggiungo! Carina la puntata sul parto gemellare, anche se la moglie di Andrews manco me la ricordavo.
Come al solito mandano via i personaggi con una facilità... tra poco mancheranno i dottori di questo passo!
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 23:14     +1   -1
Avatar

Rambaldi

Group:
Member
Posts:
5,985
Reputation:
+1
Location:
nebbia totale della provincia pavese

Status:


Io ricordavo della compagna di Andrews, ma non capivo chi fosse la tipa di quell'episodio :lol: pensavo Andrews parlasse con un'altra ex!
Perché nella stagione 1 (o era la 2?) l'attrice era quella che faceva Diana in White Collar.
Invece hanno sostituito l'attrice..
A parte che effettivamente si vedeva poco, poi ad un certo punto è diventata come la moglie di Colombo: sempre nominata ma mai più vista!! Finché li hanno fatti lasciare. Mi sembra cercassero di avere un figlio e non riuscivano.
 
Top
view post Posted on 14/6/2023, 16:04     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,705
Reputation:
0
Location:
Liguria

Status:


:D :D La moglie di Colombo :lol: :lol:
Sono in pari ma con tempo zero per commentare, sono contenta che sia tornato Jared, spero definitivamente. Per una volta qualcuno che torna e non che se ne va!
 
Top
view post Posted on 15/6/2023, 12:37     +1   -1
Avatar

Rambaldi

Group:
Member
Posts:
5,985
Reputation:
+1
Location:
nebbia totale della provincia pavese

Status:


Anch'io ho visto tutti gli episodi.
Sì incredibile che hanno fatto ritornare il personaggio di Jared!
In questa stagione sono riusciti a far arrivare 2 nuovi specializzandi e alla fine non ne rimane neanche uno!
Andrews ha deciso di dimettersi, chissà chi sarà il nuovo capo. Non so perché ma non ce lo vedo con l'infermiera.
Invece hanno fatto ritornare insieme Park e Morgan, speriamo non continuano con tira e molla.
Hanno iniziato con Glassman che cercava di far andare d'accordo la Lim con Shawn e finiscono con la Lim che cerca di far da paciere tra Glassman e Shawn. Che se fosse stato maschio, gli avrebbe dato nome del fratello effettivamente non era difficile da indovinare. Peccato non c'è stato modo di fare la foto con Glassman tutti insieme.
Ah e mi ha colpito vedere che molte delle manie di Shawn non c'entravano con la sua condizione, ma le ha imparate tutte da Glassman (intendo pulizia piatti, ecc!) :lol:
 
Top
117 replies since 21/2/2019, 23:50   395 views
  Share