Batwoman

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2020, 23:10     +1   -1
Avatar

Rambaldi

Group:
Member
Posts:
5,985
Reputation:
+1
Location:
nebbia totale della provincia pavese

Status:


Dai se te ne manca una, ce la puoi fare!! :D
Ti rispondo da qua su Flash, perché ho letto solo la prima riga di quello che hai scritto.
No purtroppo non ho ancora visto gli episodi finali e francamente a questo punto aspetto il doppiaggio a novembre, tanto mese più mese meno.... :shifty:
 
Top
view post Posted on 15/9/2020, 15:49     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,705
Reputation:
0
Location:
Liguria

Status:


Tanto come un po' tutti quest'anno non ha una fine, per vedere dove volevano andare a parare dovremmo aspettare il 2021 e la prossima stagione.
 
Top
view post Posted on 15/9/2020, 16:13     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,705
Reputation:
0
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (Laeff @ 5/8/2020, 23:30) 
Non ho più commentato ..
Comunque diciamo che sicuro mi ha colpito il padre. Che senso ha salvare la figlia (Alice) dal gas che le fa provare le sue peggiori paure e che quindi probabilmente l'avrebbe portata al suicidio, per poi rinchiuderla nel manicomio dove le facevano l'elettroshock? Davvero pensava che così la figlia sarebbe tornata "normale"? E' solo diventata più incazzosa e anche con Kate che l'ha tradita nuovamente. Il padre avrà voluto lavarsi la coscienza così? Boh!
Ovviamente Alice e Mouse sono durati poco come pazienti e sono riusciti, con le doti di Mouse, ha prendere il posto del dottore ed in pratica a governare la struttura. Per Mouse era sufficiente questo e anche andarsene da lì per ricominciare a vivere da un'altra parte, per Alice no e alla fine lei è arrivato ad ucciderlo quando ha capito che era stufo di starle dietro con la sua smania di vendicarsi di Kate. Non ho capito come ha fatto Alice a creare la faccia perfetta di Bruce Wayne a Tommy. Non serviva la faccia originaria per fare le facce?!
Non ho neanche capito bene il diario che ha scritto Fox padre, Luke dice che parla di come uccidere Batwoman, ma penso che invece avesse scritto come uccidere Batman visto Batwoman manco esisteva ancora.. E poi con che cappero l'ha infarcito che bastava scrivere solo la parola Kryptonite?? Kate conserva lo stesso il pezzo di Kryptonite che le aveva dato Supergirl, ma a questo punto se i cattivi vogliono avere della Kryptonite, con le terre unite, basta andare dai Luthor..vuoi che qualcosina di Kryptonite non sia loro rimasta?
Intanto le due ex di Kate si mettono insieme; Julia dice che c'è la cacciatrice di un'episodio precedente che le sta con il fiato sul collo. Kate decide di stare una notte con Reagan salvo scoprire che 1 le ha rubato il diario di Fox e 2 è la sorella della pazza Magpie, anche lei "ospite" del manicomio.
Mi chiedo che si inventeranno per la prossima stagione.. Alla fine sarebbero scomparsi sia Bruce che Kate. (A meno che l'impostore Tommy non prenda il posto di Bruce).

Vista... non mi aspettavo che Alice uccidesse Mouse, l'unico che non l'ha mai tradita e che è stato la sua famiglia per gran parte della sua vita!
Kate non so cosa si aspettava dal padre, era palese che non voleva collaborare e che l'avrebbe braccata alla prima occasione.
Anch'io non ho capito la cosa della faccia di Bruce Wayne.
Ora che Kate non ci sarà più potrebbero togliere anche il personaggio di Sophie che già in questa stagione era inutile :D
Sono curiosa di sapere come faranno a sostituire Batwoman, anche se l'intenzione è sempre quella di mollarlo come telefilm...
 
Top
view post Posted on 16/9/2020, 20:02     +1   -1
Avatar

Rambaldi

Group:
Member
Posts:
5,985
Reputation:
+1
Location:
nebbia totale della provincia pavese

Status:


Eh con Ruby Rose che non rinnova il contratto devono cambiare tutta la storia, bisogna vedere se la cosa giova al telefilm o riesce addirittura a peggiorarlo ulteriormente!!
 
Top
view post Posted on 22/9/2020, 08:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,705
Reputation:
0
Location:
Liguria

Status:


Magari vedrò la prima puntata per vedere come se l'aggiustano, ma poi bon.
 
Top
view post Posted on 24/9/2020, 20:41     +1   -1
Avatar

Rambaldi

Group:
Member
Posts:
5,985
Reputation:
+1
Location:
nebbia totale della provincia pavese

Status:


:b:
 
Top
view post Posted on 12/9/2022, 18:59     +1   -1
Avatar

Rambaldi

Group:
Member
Posts:
5,985
Reputation:
+1
Location:
nebbia totale della provincia pavese

Status:


Allora ho visto tutta la seconda stagione, secondo me il telefilm è migliorato, almeno non è tutto incentrato su Kate e Alice.
Hanno fatto cadere l'aereo su cui viaggiava Kate e quindi inizialmente era stata data per morta.
Salvo poi scoprire che il nuovo cattivo di stagione, Roman Sionis, capo della cosmetica che si traveste da Black mask, ha rapito Kate facendole il lavaggio del cervello tramite Enigma, che le ha fatto credere di essere la figlia Circe Sionis, in realtà uccisa durante la fuga dal manicomio della scorsa stagione.
Alice è stata rapita da Roman e ha barattato la libertà con la sua abilità nel fare facce, quindi ha messo il volto di Circe su quello ustionato di Kate, ma dagli occhi ha riconosciuto era sua sorella.
Si scopre anche che il personaggio di Enigma sta dietro alla creazione di Alice che non era pazza nonostante la prigionia da quando era piccola. Beth è finita sull'isola di Safiyah e quest'ultima si era invaghita di lei. Quando ha scoperto che Beth si è innamorata di Ocean ed entrambi volevano andarsene dall'isola, Safiyah ha utilizzato Enigma per cancellare da Beth e Ocean il loro amore e trasformato Beth in Alice, priva di sentimenti.
Finale con Kate che ritrova i ricordi grazie ad Alice e poi decide di andarsene da Gotham per cercare Bruce.
Alice viene portata in prigione e anche Roman (tra l'altro nella cella mi sembra pronuncia la stessa parola di quelli fuori di testa in The Flash, colpiti dalla pazzia). Sicuro nella stagione 3 Alice uscirà fuori, figuriamoci se rimane molto in prigione.
 
Top
view post Posted on 14/9/2022, 14:50     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,705
Reputation:
0
Location:
Liguria

Status:


Io ho guardato solo la prima puntata per vedere come spiegavano l'uscita dell'attrice principale, ma la nuova Batwoman non mi era dispiaciuta.
Ma guardare tutta la stagione non ce la potevo fare. Grazie per il riassunto, ma visto le facce scambiate presumo che l'attrice che faceva Kate non sia tornata, giusto?
 
Top
view post Posted on 14/9/2022, 20:45     +1   -1
Avatar

Rambaldi

Group:
Member
Posts:
5,985
Reputation:
+1
Location:
nebbia totale della provincia pavese

Status:


No Ruby Rose non si vede, ora Kate Kane è questa attrice: www.imdb.com/name/nm5363417/?ref_=tt_cl_i_7
Che poi se Alice sa fare le facce di tutti senza bisogno di avere la persona originaria, potrebbe benissimo rifare la faccia giusta a sua sorella Kate :shifty:
Sabato inizia la stagione 3 che è l'ultima. Meno male che Mediaset si è decisa a mandare un po' di serie tv che aveva lì..
 
Top
38 replies since 29/3/2020, 16:13   123 views
  Share