ALF

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2011, 18:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,705
Reputation:
0
Location:
Liguria

Status:


ALF



alfbwy
alfpic2cast




SCHEDA TECNICA



TITOLO ITALIANO: "ALF"

TITOLO ORIGINALE: "ALF"

PRODUZIONE: Alien Productions Inc./Warner Bros. Television

TRASMESSO NEGLI USA: NBC, dal settembre 1986 al marzo 1990

TRASMESSO IN ITALIA: RaiDue, dal 1988; TMC/La 7 (repliche, fine anni 1990)

NUMERO EPISODI: 103 (4 stagioni) + 1 film TV (del 1996)

DURATA EPISODIO: 25 minuti

PERSONAGGI PRINCIPALI INTERPRETI DOPPIATORI
ALF (GORDON SCHUMWAY) (voce) Paul Fusco GIGI ANGELILLO
WILLIE TANNER Max Wright GIL BARONI
KATE TANNER Anne Schedeen MANUELA ANDREI
LYNN TANNER Andrea Elson GIUPPY IZZO
BRIAN TANNER Benji Gregory FRANCESCA RINALDI
TREVOR OCHMONEK John LaMotta
RAQUEL OCHMONEK Liz Sheridan GERMANA DOMINICI
DOROTHY HALLIGAN (s.1-2) Anne Meara GABRIELLA GENTA
JAKE OCHMONEK (s.2-3) Josh Blake
NEAL TANNER (s.4) JM. J. Bullock


DOPPIAGGIO ITALIANO: GRUPPO TRENTA
DIALOGHI ITALIANI: SIMONETTA ALLODI, MARCO BARDELLA, GIL E EMANUELA BARONI, ROBERTO BEDINI, ANNA CARINCI, ANTONELLA DAMIGELLI, MARIA TERESA DEL TORSO, FAUSTA FASCETTI, GIORGIO PIFERI, LUCIANO ROFFI, OTTAVIO MARIA ROLANDI RICCI, MASSIMILIANO VALERII, VALERIO VALERII

DIREZIONE DEL DOPPIAGGIO: GIUSEPPE RINALDI




La sit-com ALF è composta da 103 episodi (quattro stagioni) di 25 minuti l’uno, trasmessa negli Stati Uniti sul network NBC dal settembre 1986 al marzo 1990, e in Italia dal 1988 su RaiDue, e negli anni 1990 in replica su TMC/La 7.


TRAMA

Prodotta da Alien Productions e Warner Bros. Television e creata da Paul Fusco, la sit-com, ispirata al film E.T. l'Extra-Terrestre del 1982, ha per protagonista Gordon Shumway (voce originale di Paul Fusco, voce italiana di Gigi Angelillo), chiamato dalla famiglia presso cui atterra ALF, acronimo di Alien Life Form (Forma di Vita Aliena), un bizzarro alieno di 229 anni, nato il 28 ottobre 1756 (nonostante in una puntata dica che il suo compleanno e in agosto, episodio 7 “Help me Rhonda”) nella parte sud-est del pianeta Melmac, un pianeta che ha il cielo verde, l’erba blu e il sole viola.
Alf ha il corpo coperto da pelliccia arancione, otto stomaci e adora mangiare gatti (si dice che i suoi preferiti sono quelli tigrati) e, nonostante l'età, la maggior parte delle volte si comporta in modo molto infantile e arrogante. Fa molti commenti sul modo di vivere terrestre ma allo stesso tempo sviluppa il gusto per i sigari, la birra e lo slang (Gimme Four!!).
Seguendo un segnale radio Alf si schianta sul garage della famiglia Tanner che, non sapendo come comportarsi, lo accoglie e lo tiene al sicuro dalla Alien Task Force della NASA e dai propri vicini, soprattutto la pettegola vicina di casaRaquel Ochmonek, finché i lavori per riparare l'astronave non saranno ultimati. La famiglia Tanner comprende il padre Willie (Max Wright), la madre Kate (Anne Schedeen) e i figli Lynn (Andrea Elson) e Brian (Benji Gregory). (Liz Sheridan)

Nel corso della serie, però, ALF scoprirà che Melmac è rimasto distrutto dopo una catastrofe nucleare (causata dall'accensione contemporanea da parte di tutti gli abitanti del pianeta di un asciugacapelli...), e a quanto ne sa è anche l’ultimo sopravvissuto della sua specie: ALF decide così di rimanere tra i Tanner, cerca di evitare di nutrirsi del suo cibo preferito (i gatti) e si ingozza di altri alimenti guardando quasi sempre la TV, imparando fin troppo bene come sopravvivere alla monotonia casalinga sebbene lo shock culturale, il senso di colpa come sopravvissuto, la noia, la disperazione e la solitudine causano frequentemente difficoltà ai Tanner.
Nel corso degli episodi ALF impara la cultura della Terra e si fa degli amici, all’interno della famiglia Tanner e fuori, come Neal il fratello di Willie, la madre di Kate, Dorothy con cui Alf ha un rapporto di amore-odio (la chiama la Strega cattiva dell’Ovest), suo marito Whizzer, il nipote degli Ochmonek, Jake, uno psichiatra di nome Larry e una donna cieca di nome Jody (che non scoprirà mai che Alf non è umano, toccandolo pensa solo che sia molto basso e peloso). Nel tempo le cose cambiano in casa Tanner, per esempio arriva un nuovo bambino (infatti durante la serie Anne Scherdeen era incinta quindi la gravidanza fu inclusa nello show), Alf trasloca dalla stanza lavanderia in un più consono mini appartamento nella soffitta e infine la morte del gatto Lucky. Da questo ultimo avvenimento Alf capisce che nonostante i suoi occasionali tentativi di catturare Lucky per farne un pasto, ha cominciato ad amare e rispettare troppo l’animaletto di casa per fare qualcosa di irrispettoso con i suoi resti.

Nell’ultima puntata Alf sta per essere salvato dagli altri sopravvissuti del suo pianeta, quando invece viene catturato dai militari americani, e gli spettatori vengono lasciati con il dubbio su quale sia stato il destino di Alf (questo non era stato pensato per essere un finale, infatti in originale era apparsa la nota “To be continued”. Nel frattempo però la serie era in un limbo, non si sapeva se ci sarebbe stata una quinta stagione. I produttori presumibilmente avevano fatto un accordo verbale con la NBC per produrre almeno un altro episodio per dare una chiusura al cliffhanger, ma NBC non diede mai seguito all’accordo e quindi nessun altro episodio fu girato.)


DOVE SONO ORA?

Molti fans di Alf hanno aspettato a lungo ma, il 26 giugno 2000 è uscito su People Magazine uno speciale dal titolo “Where are they Now?” sulle sitcom anno 80 e 90. Lo speciale comprendeva anche ben 3 pagine su Alf, con parecchie foto aggiornate del cast, compreso Paul Fusco.

Max Wright

WILLIE TANNER
E’ sposato con Linda dal 1965 vive a Hermosa Beach con i due figli, Ben e Daisy. Dopo Alf c’è stato un periodo nero per lui, e nel 1995 gli viene diagnosticato un linfoma, si sottopone a radioterapia e chemio e riesce a sconfiggerlo. Ha recitato in “That’s amore – Due improbabili seduttori” e poi a teatro, dove nel 1998, è stato nominato per un Tony Award come Miglior attore per il ruolo in “Ivanov”. E’ stato arrestato il 10 gennaio 2000 per guida in stato d’ebbrezza a seguito di un incidente senza feriti successo ad Hollywood e gli è stata sospesa la patente per sei mesi nel 2003 per essere andato contro alcune cassette della posta e cartelli stradali nello stato di New York.

Ben Hertzberg

BRIAN TANNER
Benji Gregory è nato a Encino, California il 26 maggio 1978 da Manny e Patti, ha una sorella più grande Becky e un fratello più giovane, Matthew. Suo padre, suo zio e sua sorella sono attori e sua nonna la sua agente. Veterano degli spot Benji è letteralmente cresciuto davanti alla telecamera. All’età di cinque anni ha iniziato le audizioni per la televisione vincendo numerose parti come in A-Team e T.J. Hooker. La sua carriera comunque inizia a tredici mesi in Fantasilandia, ma dopo la fine di Alf non ha più avuto interesse a continuare la sua carriera da attore. Ha frequentato a San Francisco l’Academy of Art College, con l’intenzione di lavorare nell’industria dell’intrattenimento, ma sicuramente non più come attore.

Andrea Elson

LYNN TANNER
Andrea Elson realizzò per la prima volta il suo amore per la recitazione ad undici anni quando le affidarono il ruolo principale nello spettacolo della scuola “Alice nel paese delle Meraviglie”. E’ nata il 6 marzo 1969 a New York da Stephen ed Elinor e ha una sorella maggiore, Samantha. Ha vissuto la sua infanzia viaggiando a causa del lavoro del padre, prima dei dieci anni aveva vissuto già a NY, Chicago, San Diego e Los Angeles. Mentre era a San Diego, Andrea trovò un agente e vinse la sua prima audizione per una pubblicità da lì non si è più fermata: ha avuto ruoli da guest star in Simon & Simon, Il mio amico Ricky, Innamorati pazzi, Sposati con figli e Una bionda per papà, ecc. Nel 1986 si presentò e vinse l’audizione per Lynn Tanner in Alf. E’ sposata con Scott Hopper dal 1993 e hanno avuto una figlia, Claire, nel 1997, vivono a Los Angeles. Andrea ha ammesso di essere stata bulimica quando era adolescente. Ha conosciuto il marito perché le consegnava i copioni sul set era infatti un’assistente di produzione in Alf. Ammette che c’era molta tensione sul set, in quanto non era facile recitare con un pupazzo e inoltre in primo piano c’era sempre Alf e poi veniva la “piccola famiglia”.

Anne Schedeen

KATE TANNER
E’ nata il 7 gennaio 1949 a Portland, Oregon ed è sposata la 1984 con l’attore Christopher Barrett. I due hanno una figlia, Taylor, nata nel 1989. Ora vive a LA ed è un’antiquaria e decoratrice, inoltre insegna recitazione part-time. Ha avuto parti in molti telefilm, tra i quali: L’uomo da sei milioni di dollari, La donna bionica, Baretta, L’incredibile Hulk, Tre cuori in affitto, Cin Cin, Simon & Simon, Magnum P.I., La signora in giallo, Perry Mason e Giudice Amy. Da quello che dice Anne il divertimento in Alf era un concetto alieno, non c’era gioia sul set. Lo stress era a livelli altissimi in parte perché “Era un incubo tecnicamente, tutto estremamente lento e noioso, se avevi una scena con Alf dovevi girarla cento volte, per avere una puntata da trenta minuti si doveva girare 20-25 ore”. Nonostante questo il creatore Paul Fusco la ricorda come una brava attrice, molto professionale, e con Andrea Elson la sua telefilmica figlia, aveva un rapporto molto stretto, per lei era come una zia.

SPIN-OFF, MERCHANDISE e DVD


Alla brusca interruzione della sitcom seguirà, nel 1996, il film per la Tv di 90 minuti, “Project: ALF”, andato in onda sulla ABC e trasmesso in Italia su Italia 1. Il film riprende sei anni dopo gli eventi dell’ultima puntata della serie, con Alf nelle mani del governo, studiato da scienziati e militari, imprigionato nell’area 51 dalla quale alla fine riesce a scappare. Il film ha avuto scarso successo anche perché non compare nessuno della famiglia Tanner, anche se vengono brevemente citati.

Per capitalizzare il successo della serie fu inoltre prodotto uno spin-off animato, “Alf” andato in onda il sabato mattina su NBC dal 1987 al 1988 (26 episodi trasmessi da Raidue). Il cartone era un prequel della serie, ambientato su Melmac prima dell’esplosione, ed incentrato su Alf, la sua famiglia, i suoi amici e la fidanzata Ronda, ogni episodio si chiude con Alf che parla direttamente con i telespettatori. Dalla seconda stagione è stato affiancato da un altro spin-off AlfTales (13 episodi) che mette in scena favole classiche interpretate da Gordon e dai suoi amici di Melmac.

Negli Stati Uniti, tra il 1987 e il 1991, è anche stato pubblicato (da Star Comics/Marvel Comics) il fumetto “ALF”, che ha raggiunto quota 50 numeri e 12 speciali e che seguiva le vicende della sit-com e presentava numerose parodie dei supereroi Marvel in forma di “Flashback da Melmac”.
Per il merchandise, in America sono uscite delle card e nel 1988 un calendario con festività di Melmac ben evidenziate. Esiste inoltre un videogioco per Sega Master System basato su Alf, dove Alf deve trovare i pezzi per riparare la sua navicella, e un altro creato per il Commodore 64.

Al momento non esistono nè sono in programma DVD italiani, mentre negli Stati Uniti sono disponibili i cofanetti DVD delle quattro stagioni che compongono la sit-com, su etichetta Lion’s Gate distribuiti tra il 2004 e il 2006, presentati però in versione editata e accorciata di alcuni minuti rispetto alla prima trasmissione statunitense.


COME FUNZIONAVA ALF


Tre persone muovevano Alf, una per un braccio, Paul Fusco i movimenti della bocca e dell’altro braccio e un’altra persona fuori set per le espressioni del viso e i movimenti delle orecchie, mentre quando doveva camminare o spostarsi un attore nano, Michu Meszaros, indossava il costume mentre Paul Fusco gli forniva la voce. Fusco era molto discreto, non voleva che i segreti del set venissero rivelati, ora si sa che tutto il set era invaso da decine e decine di botole, ed erano costretti a lavorare molte ore di seguito, naturalmente senza il pubblico in sala.



COMPARSATE E CURIOSITÀ


Il film "Permanent Midnight", interpretato da Ben Stiller, è basato sul romanzo autobiografico Mezzanotte a vita di Jerry Stahl, uno degli autori di Alf. Nel film si fa riferimento al fatto che nel periodo in cui Jerry lavorava ad Alf faceva uso di droghe. Nel film poi, la madre di Jerry è interpretata da Anne Marea che interpretava Dorothy Halligan in Alf. Nel film Alf è riportato come “Mr. Chompers”.

Alf è apparso come guest star in Love Boat: The next wave.

Altra citazione in due episodi de “I Griffin”. Nel primo si vede Peter Griffin che guarda uno speciale alla TV, dove viene intervistato lo stesso Alf (che quindi non viene considerato un pupazzo ma un attore vero e proprio) che racconta della sua vita nel periodo che girava la famosa sit-comedy (ammetterà che faceva uso di droghe). Mentre nel secondo è in un sogno di Peter e compare nella parodia del Mago di Oz.

Anche in molti episodi dei Simpson ci sono riferimenti ad Alf. In una puntata Alf è in uno schieramento di polizia di Alieni illegali, in quella dove Bart vende la sua anima a Milhouse è raffigurato su un gioco. E’ stato anche l’ospite d’onore nel “Bi-Mon Sci-Fi-Con” di Springfield ed è apparso in molti episodi sulle copertine delle guide tv di Homer (soprattutto nei flashback degli anni 80 e nei vecchi numeri che Homer tiene nello scantinato)

Alf è citato anche in un episodio di Stargate SG-1 (Episodio 6x13) dove in una scena finale si fa riferimento al fatto che la precedente serie di Anderson, MacGyver, andava in onda contro Alf.

Alf compare nella seconda stagione di 30 Rock, è uno dei clienti famosi del Dr. Spaceman, dei quali tiene una foto incorniciata sul suo muro.

Walt Disney fece un'offerta per acquistare i diritti della serie, ma senza riuscire ad ottenerli.

L'ultimo episodio della serie in realtà doveva aprire la strada alla quinta stagione, che non venne però realizzata. Nel 1996 la serie si concluse con "Project: Alf" un film per la TV che non ebbe un grande successo a causa di una realizzazione non troppo brillante e il cast originale rimpiazzato da altri attori.

Secondo Alf, il suo corpo è composto da un totale di dieci organi, di cui otto sono stomaci.

Il titolo originale di ogni episodio è anche il titolo di una canzone.

La serie è stata trasmessa in più di ottanta paesi.


LA SIGLA


Le musiche della serie sono state scritte da Alf Clausen e Tom Kramer.



www.youtube.com/watch?v=v9ROoPynGFM

FACTS


Il nome completo di ALF è Gordon Shumway, è nato e cresciuto sul pianeta Melmac i suoi genitori si chiamano Flo e Bob Shumway. E’ arrivato ad Hollywood per caso quando la sua navicella spaziale cade sopra il tetto del garage della famiglia Tanner.


Viene soprannominato ALF (Alien Life Form) dai figli dei Tanner, che lui preferisce a Gordon. Nonostante parli la maggior parte delle lingue della terra il suo comportamento è alquanto strano e sorprendente per i terrestri. Per esempio adora fare merenda con i gatti e fischia con le labbra chiuse.

Come molti melmachiani ha frequentato il college, Melmac High School, per 63 anni e si è diplomato alla con specializzazione in attraversamenti pedonali. ALF era attivo nel Skleen Club ed era co-capitano nella squadra di Bouilabaseball per tre anni (il Bouilabaseball è simile al baseball solo al posto delle mazze e delle palle usano parti di pesce, nei giorni caldi tutti i giocatori devono portare una molletta sul naso!)

Prima di approdare sulla terra ha trascorso una dozzina d’anni nella Orbit Guard. Altri precedenti impieghi includono assistente Boxleitner e modello part-time. Un tempo lui ha persino posseduto e lavorato in un concessionario di Phlegm (la Phlegm 220 era una classica macchina sportiva)

L’hobby preferito di ALF è mangiare. E’ un sagittario, e ha 229 anni (nel 1986). E’ single e insiste nel dire che “Si sta ancora guardando intorno”.

Il motto dell’Orbit Guard è “Stai di guardia alle orbite… Che ne abbiano bisogno o no”. Durante l’addestramento di base ALF imparò come pilotare una nave pattuglia spaziale e a ruttare in tre lingue diverse.

Dodici anni prima ALF vinse il premio nazionale del costume di Halloween quando si vestì da salsa di vongole, il secondo classificato fu Spilvey Nelson che era vestito da palla di cera.

Quando era molto giovane ALF si ruppe il braccio cadendo da un albero mentre veniva sradicato (nessuno ha detto che i melmachiani sono intelligenti)

Il fratello di ALF Curtis, aspira a suonare in una rock Band chiamata “The Soggy Moose”, mentre sua zia Eugene è una famosa ballerina. ALF incontrò la sua prima ragazza Babs a una partita di Skleenball del college, a lui piaceva perché era carina e sapeva fare un gerbillo all’uncinetto.

La zia Bubba è un chirurgo di alberi, un giorno ebbe un incidente quando cadde da uno dei suoi pazienti.

A causa dell’esplosione di Melmac, la nave pattuglia di ALF venne scaraventata nello spazio profondo, se lui non avesse avuto le cinture di sicurezza ora assomiglierebbe a Sean Penn.

Willie Kate e i loro due figli Lynn e Brian decisero di ospitare ALF finché la sua navicella spaziale non fosse stata aggiustata, in questo modo ALF ebbe modo di incontrare il gatto dei Tanner, Lucky.
ALF disse loro di non preoccuparsi, che lui amava i gatti… specialmente con accanto delle patatine fritte!

ALF imparò presto che sulla Terra, le persone non mangiano i gatti.

Quando Willie realizza che la navicella di Alf non può essere aggiustata, gli dice che può stare con la sua famiglia quanto desidera. Sfortunatamente per ALF però questo significa niente Gatto à la carte…

Una volta ALF pitturò il polpettone dei Tanner di blu, aveva pensato che fosse più appetitoso così!
Un’altra volta Alf vuole insegnare a Brian le usanze di Melmac, ma nessuno si è divertito quando Brian ha cosparso il gatto di burro d’arachidi!

Bud Shumway, un cugino di ALF è entrato nel libro dei record di Melmac perché ha battuto il record di salto attorno ad un secchio di bava per 17 ore, solo per provare che può essere fatto!

Il padre di ALF, Bob è stato il primo melmachiano a fare i gargarismi con il lardo in pubblico, dopo un iniziale malumore i melmachiani adottarono la tecnica e il Giorno dei gargarismi con il lardo divenne una festività ripetuta ogni anno.


Nel 1643 Sandra Shumway divenne il sindaco del settore 17 nel nord di Melmac, era in corsa con la promessa di un gatto in ogni piatto e una rapa in ogni scarpa.

Edith J. Shumway, la più alta melmachiana nella storia era meglio conosciuta per il modo in cui coglieva le prugne dai suoi alberi, senza scala, con i denti. Era così alta che nel 1857 il famoso scalatore di montagne Horton Zik ha provato a scalarla… senza successo.

Uno dei pochi Shumway che non divenne famoso il pro-pro-pro zio Herman, non fece mai niente degno di nota. Curiosamente però divenne famoso quando lo premiarono per essere il più noioso melmachiano della storia.


Su Melmac dire “Ti auguro una buona giornata” è punibile con la morte.

La moneta Melmachiana vale doppio al mercoledì.

Nel 1633 il giardino sul davanti di casa di Bart Humphery è stato proclamato tesoro nazionale.

I fiori di Melmac sudano.

Un anno su Melmac dura 364 giorni… 386 se si contano le domeniche.

Nessuno di nome Beaver potrà mai candidarsi per un ufficio pubblico.

Su Melmac non è appropriato ballare con la frutta.

La mascotte nazionale melmachiana è una marmotta di nome Buster.

La più grande causa di arresti è per aver fatto il solletico ad un barbiere.

Al martedì i melmachiani non possono ballare con i ratti.

Su Melmac alcuni animali da fattoria possono fare l’occhiolino.

Ai proprietari di fattorie non è permesso avere i denti.

Tutti gli alberi di Melmac sono numerati.

Su Melmac ballare con un postino è un reato federale.

Al primo appuntamento i ragazzi melmachiani di solito vanno a casa della ragazza, incontra i suo genitori e bacia i mobili del patio.

Un vecchio proverbio melmachiano dice “Tutto ciò che brilla non è zuppa”.

Attualmente ogni ratto melmachiano può andare in bicicletta, sebbene nessuno l’abbia ancora fatto.

Spalmare grasso sulle ginocchia di qualcuno è la più alta forma di complimento.

Il Fantastico Bill, l’unico mago di Melmac è solito incantare il pubblico tirando fuori un cappello da un coniglio.

Tutti i barbieri melmachiani sono chiamati Sid.

Ai gatti piace molto mangiare porcellini d’India.

I melmachiani non potevano pronunciare la parola “Ohio” fino al 1956.

Prima dei melmachiani il pianeta era abitato di enormi creature che assomigliavano ad un incrocio tra un dinosauro e un venditore di assicurazioni.

Melmac fu scoperta 23 mila anni fa quando accidentalmente, Harold Twink, sbagliò l’uscita per Nettuno.

Per concorrere per la carica di presidente di Melmac il tuo secondo nome dev’essere quello di un formaggio.

Invece dei soldi i melmachiani pagano con la pelliccia, così se spendono troppo devono andare “nudi”.

Su Melmac i cavolini di Bruxell possono cantare.


GLI EPISODI


Stagione 1 (1986/1987)


01. Alf "Alien Life Form" Benvenuto Alf
02. Strangers in the night Una notte movimentata
03. Looking for Lucky Cercando Lucky
04. Pennsylvania 6-5000 Minaccia atomica
05. Keepin' the faith Alf si mette in affari
06. For your eyes only Cuori solitari
07. Help me Rhonda L'appuntamento mancato
08. Don't it make my brown eyes blue Storia d'amore
09. Jump Un uomo tranquillo
10. Baby you can drive my car Un giro in auto
11. On the road again Una vacanza sfortunata
12. Oh, Tannerbaum Natale in casa Tanner
13. Mother and child reunion Una visita inaspettata
14. A little bit of soap La telenovela
15. I've got a new attitude La seduta spiritica
16. Try to remember - Part 1 L'amnesia - Parte 1
17. Try to remember - Part 2 L'amnesia - Parte 2
18. Border song Ritorno a casa
19. Wild thing La gabbia
20. Going out of my head over you L'analista di famiglia
21. Look through any window La finestra sul cortile
22. It isn't easy ... Bein' green Il dente portafortuna
23. The gambler Il giocatore d'azzardo
24. Weird science Il signor scienza
25. La cucaracha Lo scarafaggio
26. Come fly with me Il tostapane

Stagione 2 (1987/1988)

27. ALF loves a mystery
28. Working my way back to you Bravo Alf!
29. Somewhere over the rerun L'Isola di Gilligan
30. Take a look at me now Forme di vita aliena
31. Wedding bell blues Il monaco di clausura
32. Prime time Gli indici di ascolto
33. Some enchanted evening Festa in maschera
34. Old pretty woman Il concorso di bellezza
35. Something's wrong with me Nessuno è perfetto
36. Night train Correre sui binari
37. Isn't it romantic La seconda luna di miele
38. Hail to the chief Il dibattito elettorale
39. Alf's special Christmas - Part 1
40. Alf's special Christmas - Part 2
41. The boy next door Il ragazzo della porta accanto
42. Can I get a witness? Non sono colpevole
43. We're so sorry, uncle Albert Zio Albert
44. Someone to watch over me - Part 1
45. Someone to watch over me - Part 2
46. We gotta get out of this place
47. You ain't nothin' but a hound dog
48. Hit me with your best shot
49. Movin' out
50. I'm your puppet
51. Tequila
52. We are family
53. Varsity drag

Stagione 3 (1988/1989)
54. Stop in the Name of Love
55. Stairway to Heaven
56. Breaking Up Is Hard to Do
57. Tonight, Tonight - Part 1
58. Tonight, Tonight - Part 2
59. Promises, Promises
60. Turkey in the Straw - Part 1
61. Turkey in the Straw - Part 2
62. Changes
63. My Back Pages
64. Alone Again, Naturally
65. Do You Believe in Magic
66. Hide Away
67. Fight Back
68. Suspicious Minds
69. Baby Love
70. Running Scared
71. Standing in the Shadows of Love
72. Superstition
73. Torn Between Two Lovers
74. Funeral For a Friend
75. Don't Be Afraid of the Dark
76. Have You Seen Your Mother, Baby, Standing in the Shadow
77. Like an Old Time Movie
78. Shake, Rattle & Roll
79. Having My Baby

Stagione 4 (1989/1990)
80. Baby, Come Back
81. Lies
82. Wanted: Dead or Alive
83. We're in the Money
84. Mind Games
85. Hooked on a Feeling
86. He Ain't Heavy, He's Willie's Brother
87. The First Time Ever I Saw Your Face
88. Live and Let Die
89. Break Up to Make Up
90. Happy Together
91. Fever
92. It's My Party
93. Make 'Em Laugh
94. Love on the Rocks
95. True Colors
96. Gimmee That Old Time Religion
97. Future's So Bright, I Gotta Wear Shades
98. When I'm 64
99. Mr. Sandman
100. Stayin' Alive
101. Hungry Like the Wolf
102. I Gotta Be Me
103. Consider Me Gone

LE FONTI


http://antoniogenna.wordpress.com/2007/02/...serie-tv-9-alf/
www.tvshows.de/alf/e-people.htm
www.alftv.net/alffacts.html
http://en.wikipedia.org/wiki/ALF_%28TV_series%29
 
Top
view post Posted on 12/12/2011, 18:41     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,705
Reputation:
0
Location:
Liguria

Status:


La discussione l'ho aperta nel 2008 quindi il dove sono ora è già un po' vecchiotto, ma metto lo stesso le foto:

anneschedeen anneschedeen


maxwright maxwright


andreaelson andreaelson


benjigregory benhertzberg

Attached Image: max_wright

max_wright

 
Top
1 replies since 12/12/2011, 18:33   1806 views
  Share