Chi non muore si rivede

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2016, 23:07     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
0
Location:
Twin Peaks

Status:


Ehilà di casa, ho dato una breve occhiata e mi sembra siate rimaste solo in due, ma ancora agguerrite di tf! :D
Non so se vi ricordate (o se anche solo leggerete!), sono passati anni, ci conoscevamo sul vecchio forum del TelefilmMagazine, ero Dee Dee di là :)
Niente, mi sto ritrovando ad unire l'utile al dilettevole (non so quale sia l'uno e quale l'altro, in effetti XD) e ho colto l'occasione per passare a farvi un saluto (sempre ammesso che vi ricordiate).

Onde evitare di parlare ulteriormente al vento, vi lascio intanto spargendo il verbo su una delle mie ultime "fisse" telefilmiche (perchè sono ancora agguerrita anch'io!!): i moschettieri. E quando dico moschettieri dico Athos. E quando dico Athos dico Tom Burke :shifty:


Saluti a tutte,
Gabriella
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 10:49     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,705
Reputation:
0
Location:
Liguria

Status:


Ciao DeeDee!! Bentornata!! Certo che mi ricordo! :) Ne è passato di tempo!! Purtroppo è vero siamo rimaste in due qui, con gli altri sono ancora in contatto tramite FB, ma non commentiamo più i telefilm. Che altri telefilm segui? Mi spiace ma non guardo The Musketeers :(
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 18:10     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
0
Location:
Twin Peaks

Status:


Ciao Vale!!
Eh almeno voi vi sentite su facebook, io non cederò MAI al nemico!! XD Siamo andate avanti a chattare per un pò su Msn/Skype con Martina e Gaia, poi nulla più.


Che tf seguo? Tra quelli attualmente in onda, praticamente solo C'era Una Volta, Vikings e Black Sails (con cui mi sono messa in pari da poco) + uno nuovo che è partito giusto ieri, Hap and Leonard, che devo ancora vedere (perchè c'è tale James Purefoy - si, quello di The Following :D ). E ovviamente CM (a tal proposito sto per inviarti un MP, leggilo prima di rispondere qui, please :) ).
Tra quelli in pausa ma in corso: CSI:Cyber, Salem, Motive, Grimm, Penny Dreadful (anche questo finito di recuperare proprio ieri) e soprattutto Ash VS Evil Dead. Oh e True Detective, anche se non si è ancora capito se ci sarà una 3a stg (la 2a ha fatto alquanto cagher).
Sono ancora e sarò sempre a lutto per Perception e Copper.
Poi vabbè, altri cancellati o miniserie.
E naturalmente non c'è bisogno che ti dica di X-Files...

Tu?? Che mi racconti? :P
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 17:37     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,705
Reputation:
0
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (°Bubble° @ 3/3/2016, 18:10) 
Ciao Vale!!
Eh almeno voi vi sentite su facebook, io non cederò MAI al nemico!! XD Siamo andate avanti a chattare per un pò su Msn/Skype con Martina e Gaia, poi nulla più.


Che tf seguo? Tra quelli attualmente in onda, praticamente solo C'era Una Volta, Vikings e Black Sails (con cui mi sono messa in pari da poco) + uno nuovo che è partito giusto ieri, Hap and Leonard, che devo ancora vedere (perchè c'è tale James Purefoy - si, quello di The Following :D ). E ovviamente CM (a tal proposito sto per inviarti un MP, leggilo prima di rispondere qui, please :) ).
Tra quelli in pausa ma in corso: CSI:Cyber, Salem, Motive, Grimm, Penny Dreadful (anche questo finito di recuperare proprio ieri) e soprattutto Ash VS Evil Dead. Oh e True Detective, anche se non si è ancora capito se ci sarà una 3a stg (la 2a ha fatto alquanto cagher).
Sono ancora e sarò sempre a lutto per Perception e Copper.
Poi vabbè, altri cancellati o miniserie.
E naturalmente non c'è bisogno che ti dica di X-Files...

Tu?? Che mi racconti? :P

Allora abbiamo commentato da poco la fine di Perception se vuoi unirti! Di altri abbiamo sempre in comune Criminal Minds (ma sono alla programmazione di Raidue), e poi C'era una volta, Grimm e Penny Dreadful (anche se sto procedendo mooolto lentamente al recupero della seconda stagione), in ultimo True Detective...
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 20:09     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
0
Location:
Twin Peaks

Status:


No guarda, ne sto uscendo da poco con Perception, se mi ributto a parlarne è la fine :cry:

Con CM sono passata alla programmazione di Sky, da quando hanno chiuso il forum e non ho più potuto condividere i miei "deliri"... ah che bei tempi...!

C'era Una Volta e Grimm fanno un pò da riempimento, perchè non è che mi prendano particolarmente (giusto un pò di più il lupacchiotto del secondo :wub: ). Ora però ho letto che nella seconda parte dell'attuale stg di C'era Una Volta arriverà il Mark Hoffman di Saw (non so se ti ricordi della mia ossessione per quella saga XD), quindi magari il mio interesse salirà un pochino :D
Di True Detective sono pazza di Rusty, è un idolo, la penso esattamente come lui, su tutto! Della 2a stg per me si salva solo quella scena in cui lei e lui (non ricordo manco più i nomi) affrontano il tema della solitudine/mancanza di contatto umano.
Con Penny Dreadful mi si spezza il cuore ogni volta che compare Caliban/John Clare...
 
Top
view post Posted on 5/3/2016, 21:25     +1   -1
Avatar

Rambaldi

Group:
Member
Posts:
5,985
Reputation:
+1
Location:
nebbia totale della provincia pavese

Status:


Io arrivo sempre dopo a leggere i nuovi post! :D
Meno male che nel weekend mi arrivano direttamente via mail le nuove discussioni aperte.
Dee Dee, ma ciao!!! Che piacere risentirti qui!!
Son passati un po' di annetti dalla chiusura del mitico forum dell'accademia dei telefilm.
Su questo siamo appunto solo in due a commentare.
Anch'io ho cambiato nome qui (in realtà l'avevo cambiato iscrivendomi al forum di Selly sui libri: non sapevo che poi tutti i forumfree erano collegati); prima ero Rambaldi.
Quando sei libera, passa pure a scrivere qui :)
Ho seguito poco dei telefilm che hai elencato.
The Musketeers lo seguo il mio ragazzo.
Su True Detective ti do ragione su tutto!!
Non ho seguito Copper, ma Perception sì e ci sono rimasta male quando l'hanno chiusa.
Di Grimm sto aspettando che ritorni con la nuova stagione.

Neanch'io ho Facebook. Sento ancora alcune delle altre via cell/mail.
 
Top
view post Posted on 5/3/2016, 23:09     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
0
Location:
Twin Peaks

Status:


Ciao anche a te!!

Oh che bello, un'altra fan di Rusty! Per alcune cose non è certo l'unico personaggio a pensarla in un certo modo, ma per altre è stato il primo a cui le abbia sentite dire!
Daniel oh Daniel... quanto mi manca... Ai miei occhi era un mix tra Monk (il mio tesssoro, come allora e come per sempre) e Reid. E siccome ho seri problemi, sempre i miei occhi ci vedevano una lontanissima somiglianza con Duch XD Senza parlare della serie in sè. In pratica è una disgrazia totale per me il fatto che sia stato cancellato...

The Musketeers seguilo con il tuo ragazzo allora!! :D


E... tanta stima per non essere su facebook :B): :lol: Se hai Skype o per e-mail invece, sono sempre disponibile, come dicevo anche a Valeria ;)
Portate i miei saluti alle due disperse di cui sopra!!
 
Top
view post Posted on 6/3/2016, 11:44     +1   -1
Avatar

Rambaldi

Group:
Member
Posts:
5,985
Reputation:
+1
Location:
nebbia totale della provincia pavese

Status:


Rusty pensiero alla grande!!
Sto cercando di ridurre i telefilm che guardo, ma chissà che quando andrò a convivere non mi metto a seguire anche quello che guarda lui :D
Circa FB la mia non è una scelta perché non mi piace il mezzo, anzi, trovo che possa anche essere utile (anche se alla fin fine uno si ritrova a farsi i cavoli degli altri), ma temo che poi perderei troppo tempo anche a seguire FB :D
Preferisco passare il tempo a scrivere di telefilm o fare altro.
Ho Skype ma non lo uso mai, però via mp posso darti il mio indirizzo mail :)
 
Top
view post Posted on 6/3/2016, 18:53     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
0
Location:
Twin Peaks

Status:


Io vorrei invece aumentarli, sempre, ma con la mia selettività è un'impresa ardua XD
 
Top
view post Posted on 7/3/2016, 17:00     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,705
Reputation:
0
Location:
Liguria

Status:


Io ne seguo dai 25 ai 35 a settimana... sono ben poco selettiva ed essendo realista so che non riuscirò mai a ridurne il numero, per uno che finisce ne inizio due... Sono una tossica di telefilm, consapevole di esserlo! :D
Non so se quando era ancora aperto il forum ti avevo detto che stavo recuperando Monk, ma alla fine l'avevo visto tutto su tuo consiglio :)
 
Top
view post Posted on 7/3/2016, 18:10     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
0
Location:
Twin Peaks

Status:


Sisi, non ricordo dove fossi arrivata, ma c'era ancora il forum durante il tuo recupero di Monk! Dunque l'hai finito tutto? Ti è piaciuto?
Sai che 2 anni fa mi sono comprata il libro "Mr. Monk and the philosophy"? Non so se hai presente, è una specie di collana (esiste solo in inglese, che io sappia) in cui rapportano alla filosofia vari argomenti di cultura generale (serie, film, cantanti, cartoni...) e non l'ho solo letto, l'ho proprio studiato da cima a fondo, con tanto di sottolineature, appunti e via dicendo: l'ho amato!! Amo lui e amo la filosofia, dunque non poteva essere altrimenti.
Così, tanto per confermarti che è sempre il personaggio telefilmico al centro del mio cuore e sempre lo sarà :D :wub:
 
Top
view post Posted on 9/3/2016, 18:10     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,705
Reputation:
0
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (°Bubble° @ 7/3/2016, 18:10) 
Sisi, non ricordo dove fossi arrivata, ma c'era ancora il forum durante il tuo recupero di Monk! Dunque l'hai finito tutto? Ti è piaciuto?
Sai che 2 anni fa mi sono comprata il libro "Mr. Monk and the philosophy"? Non so se hai presente, è una specie di collana (esiste solo in inglese, che io sappia) in cui rapportano alla filosofia vari argomenti di cultura generale (serie, film, cantanti, cartoni...) e non l'ho solo letto, l'ho proprio studiato da cima a fondo, con tanto di sottolineature, appunti e via dicendo: l'ho amato!! Amo lui e amo la filosofia, dunque non poteva essere altrimenti.
Così, tanto per confermarti che è sempre il personaggio telefilmico al centro del mio cuore e sempre lo sarà :D :wub:

Sì mi era piaciuto molto, ormai sono passati anni anche da quel recupero, ma ricordo ancora parecchie scene e puntate troppo forti. E in generale mi sono rimasti nel cuore i personaggi e la tenerezza di Monk.
Non sapevo che ci fosse anche un libro sulla filosofia e Monk, ma il fatto che si in inglese, sicuramente mi ferma dal provare a leggerlo :D Non ce la posso fare!
 
Top
view post Posted on 9/3/2016, 18:36     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
0
Location:
Twin Peaks

Status:


CITAZIONE (simona_sv @ 9/3/2016, 18:10) 
E in generale mi sono rimasti nel cuore i personaggi e la tenerezza di Monk.

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Edited by °Bubble° - 10/3/2016, 00:21
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 00:21     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
0
Location:
Twin Peaks

Status:


Mmm... Vale, ti è arrivato il mio ultimo MP? Perchè a me non è arrivata la conferma di lettura (l'avevo messa?) e non vorrei pensassi che non ti abbia risposto!
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 16:46     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,705
Reputation:
0
Location:
Liguria

Status:


L'ho letto oggi, mi era sfuggito :D
 
Top
16 replies since 2/3/2016, 23:07   152 views
  Share